ITINERARI TURISTICI INFO E PRENOTAZIONI:

Contattando la Pro Loco Alte Montecchio potrete avere indicazioni per organizzare la vostra gita fuori porta come più vi aggrada, fermandovi anche per una pausa pranzo in cui potrete degustare i tipici sapori locali, o visitando le cantine per una piacevole degustazione di vini del territorio.

Gli itinerari sono molteplici, si prestano ad essere svolti anche a piedi per gli appassionati dell’escursionismo e si possono percorrere sia in una mezza giornata che in una giornata intera

1) PACCHETTO TURISTICO “CORDELLINA CASTELLI E PRIARE” – MEZZA GIORNATA – 12,00 euro tutto incluso, per gruppi sopra le 15 persone.

Da ottobre a marzo, un pacchetto consente di visitare accompagnati la Villa Cordellina, Le Priare e I Castelli, con soli 12,00 euro.

L’itinerario si svolge agevolmente in una mezza giornata. Per chi avesse più tempo si può prevedere la pausa pranzo in un locale tipico o una degustazione in cantina.

2) OPZIONI AGGIUNTIVE AL PACCHETTO 1 – GIORNATA INTERA – per gruppi sopra le 15 persone.

In aggiunta ai tre siti Cordellina Priare e Castelli si può aggiungere la visita ai seguenti siti in base ai tempi a disposizione.

• Museo di Archeologia e Scienze Naturali Zannato – durata visita 1 h. circa ingresso intero 3,00 euro ridotto 2,00 euro.
  • Museo delle forze armate 1914-1945 – durata visita 1,30 h. circa ingresso offerta libera
  • Fondazione Bisazza da concordare con la Pro Loco al 3400796224

Si può prevedere pranzo in un locale tipico o una degustazione in cantina a fine percorso o in pausa pranzo.

3) SONO POSSIBILI VISITE AI SINGOLI SITI INDICATI NEI PACCHETTI.

Tutti i siti sono comunque indipendenti e visitabili in base alle esigenze del gruppo, siamo a disposizione per informazioni e aiuto organizzazione.

Rivolgersi alla  Pro Loco chiamando al cellulare o inviando una mail:

Le visite si possono concordare per tutti i giorni della settimana.