CONCORSO BALCONI e GIARDINI FIORITI 2022

“I FIORI E LA NATURA FANNO BELLA LA NOSTRA CITTA'”

CONCORSO BALCONI e GIARDINI FIORITI – ottava edizione – Pro Loco Alte Montecchio – Cittร  di Montecchio Maggiore

โ€œ๐‘ˆ๐‘› ๐‘“๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘’ฬ€ ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ฃ๐‘’, ๐‘š๐‘Ž ๐‘™๐‘Ž ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘–๐‘Ž ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘‘๐‘œ๐‘›๐‘Ž ๐‘–๐‘› ๐‘ข๐‘› ๐‘š๐‘–๐‘›๐‘ข๐‘ก๐‘œ ๐‘’ฬ€ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘’ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘›๐‘œ๐‘› โ„Ž๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘ข๐‘› ๐‘–๐‘›๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ ๐‘œ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘“๐‘–๐‘›๐‘’.โ€ย  ย  ย  ย  ย  ย

La Pro Loco Alte Montecchio organizza l’ottava edizione del concorso Balconi e Giardini Fioriti, rivolto a tutti i residenti della cittร . Anche questโ€™anno lโ€™iniziativa si svolge in collaborazione con il Comune di Montecchio Maggiore e i vivaisti del territorio.

I fiori e la natura fanno bella la nostra cittร .ย Finalmente anche questโ€™anno ripartiamo con la cura del verde. Abbellire i nostri balconi e giardini รจ un modo per dare significato e bellezza alla comunitร  della nostra cittร .

Il Concorso Balconi e Giardini Fioriti si propone di valorizzare e abbellire, attraverso il decoro floreale, giardini, balconi, scale e particolari architettonici delle abitazioni della nostra cittร .

1. Il concorso si articola in due sezioni: Balconi Fioriti e Giardini Fioriti.
  2. Il concorso รจ aperto a tutti gli abitanti della cittร  di Montecchio Maggiore.
  3. Al concorso si potrร  partecipare individualmente o per nucleo familiare.ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย

Il concorso, che permette agli iscritti di vincere dei buoni spesa presso le aziende vivaistiche aderenti, inizierร ย lunedรฌ 2 maggio e terminerร  sabato 2 luglio. Entro tale data i balconi e i giardini dovranno essere allestiti.

Per lโ€™iscrizione potete:

• recarvi presso lโ€™Ufficio Pro Loco (lunedรฌ-venerdรฌ, 16.30-18.30)
  • scaricare il Modulo Iscrizione 2022ย e inviarlo, compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo email info@prolocoaltemontecchio.it

Al momento dellโ€™iscrizione riceverete un numero da apporre al vostro allestimento.

Nel momento di massima fioritura vi invitiamo a contattarci cosรฌ un nostro incaricato provvederร  agli scatti fotografici dei vostri allestimenti

La premiazione del Concorso si terrร  in autunno (il luogo e la data verranno definiti e comunicati in seguito).

Ecco il Regolamento Concorso 2022