CONCORSO BALCONI e GIARDINI FIORITI 2021

“Riparti – AMO dalla Natura”

CONCORSO BALCONI e GIARDINI FIORITI – settima edizione – Pro Loco Alte Montecchio – Città di Montecchio Maggiore

“Si può trasformare una piccola aiuola, un paio di metri quadrati di nuda terra, in un mare di colori, in una delizia per gli occhi, in un angolo di paradiso”. Hermann Hesse

La Pro Loco Alte Montecchio organizza la settima edizione del concorso Balconi e Giardini Fioriti, rivolto a tutti i residenti della città. Anche quest’anno l’iniziativa si svolge in collaborazione con il Comune di Montecchio Maggiore e i vivaisti del territorio.

Consapevoli delle difficoltà sanitarie, economiche e sociali causate dall’eccezionalità del momento storico che stiamo attraversando, vogliamo essere fiduciosi, propositivi nel futuro e, nello stesso tempo, porci come uno dei motori di rinascita, di convivialità e di buone abitudini.

Ripartire dalla Natura, dalla cura dei giardini e dei balconi privati, può essere un modo per dare significato e bellezza alla comunità della nostra città.

Il Concorso Balconi e Giardini Fioriti si propone di valorizzare e abbellire, attraverso il decoro floreale, giardini, balconi, scale e particolari architettonici delle abitazioni della nostra città.

1. Il concorso si articola in due sezioni: Balconi Fioriti e Giardini Fioriti.
  2. Il concorso è aperto a tutti gli abitanti della città di Montecchio Maggiore.
  3. Al concorso si potrà partecipare individualmente o per nucleo familiare.

Il concorso, che permette agli iscritti di vincere dei buoni spesa presso le aziende vivaistiche aderenti, inizierà lunedì 26 aprile e terminerà venerdì 2 luglio. Entro tale data i balconi e i giardini dovranno essere allestiti.

Per l’iscrizione potete:

• recarvi presso l’Ufficio Pro Loco (lunedì-venerdì, 16.30-18.30)
  • scaricare il Modulo Iscrizione e inviarlo, compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo email info@prolocoaltemontecchio.it

Al momento dell’iscrizione riceverete un numero da apporre al vostro allestimento.

Nel momento di massima fioritura vi invitiamo a contattarci così un nostro incaricato provvederà agli scatti fotografici dei vostri allestimenti

La premiazione del Concorso si terrà in autunno (il luogo e la data verranno definiti e comunicati in seguito).

Ecco il Regolamento Concorso