ITINERARI TURISTICI INFO E PRENOTAZIONI:

Contattando la Pro Loco Alte Montecchio potrete avere indicazioni per organizzare la vostra gita fuori porta come più vi aggrada, fermandovi anche per una pausa pranzo in cui potrete degustare i tipici sapori locali, o visitando le cantine per una piacevole degustazione di vini del territorio.

Gli itinerari sono molteplici, si prestano ad essere svolti anche a piedi per gli appassionati dell’escursionismo e si possono percorrere sia in una mezza giornata che in una giornata intera

1) PACCHETTO TURISTICO “CORDELLINA CASTELLI E PRIARE” – MEZZA GIORNATA

Da aprile ad ottobre, un pacchetto consente di visitare accompagnati Villa Cordellina, Priare e Castelli di Giulietta e Romeo

L’itinerario si svolge agevolmente in una mezza giornata. Per chi avesse più tempo si può prevedere la pausa pranzo in un locale tipico o una degustazione in cantina.

2) OPZIONI AGGIUNTIVE AL PACCHETTO 1 – GIORNATA INTERA –

In aggiunta ai tre siti Cordellina Priare e Castelli si può aggiungere la visita ai seguenti siti in base ai tempi a disposizione.

• Museo di Archeologia e Scienze Naturali Zannato  durata visita 1 h. circa
  • Museo delle forze armate 1914-1945 – durata visita 1,30 h. circa (ingresso offerta libera)
  • Fondazione Bisazza – durata visita 1,30 h. circa  (le visite sono da concordare con la Pro Loco)

Si può prevedere, a fine percorso, il pranzo in un locale tipico o una degustazione in cantina.

3) SONO POSSIBILI VISITE AI SINGOLI SITI INDICATI NEI PACCHETTI.

Tutti i siti sono comunque indipendenti e visitabili in base alle esigenze del gruppo; restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e per un aiuto nell’organizzazione dell’itinerario.

N.B: Per informazioni sui costi dei pacchetti e per prenotazioni rivolgersi alla Pro Loco di Alte Montecchio Maggiore:

Le visite si possono concordare per tutti i giorni della settimana.