CONCORSO BALCONI e GIARDINI FIORITI 2024

“I FIORI E LA NATURA FANNO BELLA LA NOSTRA CITTA'”

CONCORSO BALCONI e GIARDINI FIORITI – decima edizione – Pro Loco Alte Montecchio – Città di Montecchio Maggiore

“𝑈𝑛 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑏𝑟𝑒𝑣𝑒, 𝑚𝑎 𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑛𝑎 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒.”

La Pro Loco Alte Montecchio organizza la nona edizione del concorso Balconi e Giardini Fioriti, rivolto a tutti i residenti della città. Anche quest’anno l’iniziativa si svolge in collaborazione con il Comune di Montecchio Maggiore e i vivaisti del territorio.

I fiori e la natura fanno bella la nostra città. Finalmente anche quest’anno ripartiamo con la cura del verde. Abbellire i nostri balconi e giardini è un modo per dare significato e bellezza alla comunità della nostra città.

Il Concorso Balconi e Giardini Fioriti si propone di valorizzare e abbellire, attraverso il decoro floreale, giardini, balconi, scale e particolari architettonici delle abitazioni della nostra città.

1. Il concorso si articola in tre sezioni: Balconi Fioriti, Giardini Fioriti, Plateatico Esercizi Pubblici
  2. Il concorso è aperto a tutti gli abitanti della città di Montecchio Maggiore.
  3. Al concorso si potrà partecipare individualmente o per nucleo familiare.

Il concorso, che permette agli iscritti di vincere dei buoni spesa presso le aziende vivaistiche aderenti, inizierà lunedì 22 aprile e terminerà venerdì 26 luglio. Entro tale data i balconi e i giardini dovranno essere allestiti.

Per l’iscrizione potete:

• recarvi presso l’Ufficio Pro Loco (lunedì-venerdì, 16.00-19.00)
  • scaricare il Modulo Iscrizione 2024 e inviarlo, compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo email info@prolocoaltemontecchio.it

Al momento dell’iscrizione riceverete un numero da apporre al vostro allestimento.

Nel momento di massima fioritura vi invitiamo a contattarci così un nostro incaricato provvederà agli scatti fotografici dei vostri allestimenti

La premiazione del Concorso si terrà in autunno (il luogo e la data verranno definiti e comunicati in seguito).